Vai al contenuto

I lettori condividono i consigli per lo shopping e il risparmioLogano prende il Kansas, assicura il terzo roundTravis Sauter trattiene Fredrickson,  Duedil vince l'Oktoberfest 200Fairgrounds Speedway Results Domenica 5 ottobre La squadra dei duecentralni del centrocampista va a ruba nelle partite di tennisUn taccuino di calcio La CrossePunzel è più di un coltello da intaglio La fata madrina di Cenerentola può hai usato una bacchetta magica, http://www.duedil.it ma chiunque può trasformare una zucca in una vista magica con i giusti rifornimenti e dove trovare le migliori miscele di tè? Il tuo giardino, naturalmenteNote dell'infermiere: la ricerca in crescita mostra che i giardini fanno bene alla salute. Ricette: per i nuovi single, come reinventare la tua vita e il tuo arredamentoI giardini dei dipendenti coltivano la parsimonia, https://en.wikipedia.org/wiki/Adidas un'alimentazione sanaIl capriccio della cucina: gli ultimi articoli casalinghi che cucinano in modo divertenteI miei lettori sono stati impegnati a mandare suggerimenti preferiti per lo shopping, couponing, risparmio di denaro e altro ancora. Ecco una carrellata di alcune delle migliori e-mail che ho ricevuto ultimamente. Jill Jill: questo consiglio è così facile ma temo che molte persone non ne approfittino. Se porti un portafoglio o un raccoglitore di coupon, Adidas Argento Oro inserisci un'etichetta con l'indirizzo di ritorno all'interno della copertina con il tuo nome e indirizzo.

Adidas Argento Oro
Adidas Argento Oro

Se perdi i tuoi coupon (e affrontalo, molti di noi portano molti coupon in giro) non hai modo di riavere quei tagliandi a te senza alcune informazioni su di esso. Non faresti una valigia per un viaggio senza l'etichetta del bagaglio, giusto?Duedil  I couponers in genere sono brave persone e di sicuro spedirei il portafoglio a qualcuno se lo avessi lasciato in un carrello. Sai cosa dicono di un'oncia di prevenzione. Aimee J.Dear Jill: ti ho già visto nominare dopo le vacanze, ma ecco quello che faccio per essere pronto per loro. Ho notato che ci sono varietà 'vacanza' di tutto, http://www.duedil.it dalla pasta biscotto alle candele ai tovaglioli. Proprio intorno al tempo in cui una vacanza si avvicina, mi limiterò a ritirare tutti i miei coupon per quegli articoli e li porterò con me nel mio portafoglio dei coupon. Poi, quando rilevo uno spazio su qualcosa segnato giù dopo una vacanza, i tagliandi sono con me e pronti per l'uso. Pam K.Dear Jill: Ho letto una delle tue colonne su borse della spesa riutilizzabili e ho voluto condividere questo suggerimento. Molte persone amano queste borse in tessuto perché sono forti e più amichevoli per l'ambiente. Ma è molto importante lavarli regolarmente. Molte delle borse non possono andare nell'essiccatore se non sono fatte di materiali sintetici, altrimenti le fibre di plastica si sfalderanno. Ma puoi lavarli in lavatrice e asciugarli facilmente. Mi piace lavare i miei una volta al mese e appenderli su una clothesline all'esterno in modo che il sole possa rinfrescarli anche loro.Pattie R. Questo è un consiglio eccellente! Adidas Argento Uomo Sono d'accordo sul fatto che l'importanza di lavare borse per la spesa riutilizzabili non sembra abbastanza stressata.

Adidas Argento Uomo
Adidas Argento Uomo

Uno studio dell'Università dell'Arizona ha rilevato che il 97% delle persone intervistate non lavano borse riutilizzabili. Lo stesso studio ha osservato che i batteri nocivi, tra cui E. Coli, sono stati trovati su più della metà delle borse degli acquirenti testate. Duedil Se conservi la tua borsa nel bagagliaio di un veicolo, come molti di noi fanno, il calore più elevato in questo ambiente aiuta anche i batteri a fiorire e crescere. Per sicurezza, chiedo anche che i miei prodotti a base di carne vengano insaccati in plastica prima di essere messi nel mio borse della spesa riutilizzabili è un passo in più che può aiutare a prevenire la contaminazione della borsa. Un altro problema è che molte persone, me compreso, amano usare queste robuste borse per trasportare oggetti diversi dalla spesa. Nel 2012, una squadra di calcio femminile dell'Oregon si ammalò del norovirus, che fu poi rintracciato in una borsa della spesa riutilizzabile contaminata. http://www.duedil.it Il team ha usato la borsa per trasportare degli snack preconfezionati, che diverse ragazze hanno toccato direttamente, secondo il quotidiano The Oregonian. Smart Living Tip: Dopo aver condiviso i suggerimenti di questi lettori, ne ho uno anche per te! Nel mese scorso, ho avuto parecchi lettori che chiedevano quale fosse il modo migliore per ottenere tagliandi di prodotto legittimi e gratuiti. (E, per "legittimo" intendo direttamente da un marchio, non tramite un sito di rivendita online. Evitare di acquistare tagliandi online come molti buoni omaggio gratuiti per la vendita online sono contraffatti.) Come posso ottenere tagliandi di prodotto gratuiti? Seguendo i miei marchi preferiti sui social media. Facebook e Twitter possono essere ottime fonti per coupon di prodotti gratuiti. A volte i marchi detengono "omaggi flash" per coupon gratuiti per le prime 5.000 persone per rispondere a un'offerta. Ho anche preso parte a molti "Twitter parties", in cui un marchio coinvolgerà i consumatori per una chat sui suoi prodotti, Adidas Argento Brillantini quindi premierà i partecipanti con coupon gratuiti.